Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Buono Mobilità 2023

Buono Mobilità 2023

.

Per richiedere il bonus mobilità (informazione ricercata anche con la voce "bonus mobilità come ottenerlo") è necessario registrarsi sull' applicazione web dedicata. Il bonus mobilità 2020 è un incentivo all'acquisto di veicoli elettrici che consiste nell'erogazione di uno sconto pari al 60 per cento del prezzo di vendita del veicolo. L'obiettivo consiste nell'incentivare la bicicletta quale mezzo di trasporto salutare, ecocompatibile e a basso consumo energetico. Potrai farlo a partire dal 3 novembre, data corrispondente al 60esimo giorno dalla pubblicazione in gazzetta ufficiale del decreto dedicato al buono mobilità.

Bonus Mobilità Bici E Monopattino, Ecco Tutte Le Regole Per Richiederlo - Agenda Digitale
Bonus Mobilità Bici E Monopattino, Ecco Tutte Le Regole Per Richiederlo – Agenda Digitale from www.agendadigitale.eu

A quanto ammonta e a chi spetta il bonus avrà un.

Dal 1 Gennaio 2021 L'erogazione Di Buoni Mobilità Avverrà Soltanto A Fronte Di Rottamazione Effettuata Nel Corso Del 2021;

Le aziende/enti possono aderire all'iniziativa dalla data di pubblicazione dell'avviso fino a giugno 2023. Ricordiamo che l'agevolazione viene riconosciuta alle persone fisiche che, dal 1° agosto 2020 al 31 dicembre 2020 hanno sostenuto spese per l'acquisto di biciclette, monopattini elettrici, ebike, abbonamenti al trasporto pubblico, servizi di mobilità elettrica in condivisione (sharing) o sostenibile. Per il 2022 non è più un rimborso o un buono spesa ma un credito d'imposta nella misura massima di 750 euro e può essere usufruito solo dalle persone che hanno effettuato l'acquisto nel periodo compreso tra il 1° agosto 2020 e il 31 dicembre 2020.

Posta un commento for "Buono Mobilità 2023"